Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Con il trucco permanente occhi ci riferiamo a diverse tecniche che verranno eseguite sempre nella zona delle ciglia e della palpebra mobile superiore ma sopratutto si eseguirà sempre tenendo conto e rispettando delle regole fondamentali per evitare danni permanenti, quali migrazioni ed effetti ottici indesiderati.
L’eye-liner ha la capacità di migliorare espressività dell’occhio, inoltre si può correggere un occhio negativo (all'ingiù), o viceversa valorizzare un occhio neutro o positivo, questo grazie anche al posizionamento ed all’inclinazione corretta della codina che verrà realizzata.
Esistono dei punti limite che non dovranno mai essere sorpassati per evitare una forma indesiderata con l'occhio aperto o migrazioni di colore sotto cute. Una migrazione si traduce automaticamwnte in un danno persistente.
Le tecniche che possono essere eseguite sono le seguenti:
Partiamo dall’infracigliare, è il tipico esempio pratico della famosissima frase “il trucco c’è ma non si vede”.
Si effettua proprio nella rima cigliare della palpebra superiore ed è un trattamento praticamente indolore e dalle tempistiche di esecuzione piuttosto ridotte.
Il risultato conferisce allo sguardo maggiore profondità donando l’illusione di maggiore definizione come se avessimo un milione di ciglia.
È perfetto per tutte quelle persone che non si truccano e amano lo stile acqua e sapone ma anche per coloro che possiedono poche ciglia. Ottimo anche per gli uomini.
L’eye-liner grafico e l'eye-liner sfumato sono due tecniche adatte a coloro che desiderano un effetto ottico più evidente e per i veri amanti dell'eye-liner.
Personalmente ritengo che a differenza delle sopracciglia o del trucco labbra che sono due elementi già presenti nel viso, l’eye-liner sia un qualcosa in più che naturalmente non c’è, dunque quando una cliente lo richiede mi assicuro sempre che quest'ultima sia certa della scelta fatta o eventualemnte consiglio spesso di procedere per gradi.
EYE-LINER: PROCEDERE PER GRADI
Cosa intendo realmente quando dico: "procedere per gradi"?
Questa è una tecnica altamente personalizzabile, ciò significa che si possono realizzare eye-liner più spessi, più sottili, codine più lunghe o meno lunghe, un eye-liner grafico con sfumatura, un infraccigliare con o senza quest'ultima, insomma, ce n'è per tutti i gusti, dunque anche per una questione di abitudine ma anche di sopportazione del fastiodio durante l'esecuzione, consiglio di non eccedere in prima seduta con spessori e lunghezze e di, eventualmente, incrementare tali caratteristiche durante la seduta di rinforzo, aggiungendo spessore rendendo il nostro eye-liner più strong e vistoso.
Con tale approccio la prima seduta sarà più veloce e sopportabile per il cliente e la seduta di rinforzo sarà addirittura più confortevole della precedente.
Provare per credere! 😉
Tutte le mie clienti che hanno deciso di affidarsi al mio semplice consiglio si ritengono soddisfatte a riguardo ed affermano di non aver avvertito dolore o al massimo un leggero fastidio simile al solletico.
Tutti i trattamenti di trucco permanente vengono articolati in due sedute per ritenersi completi:
Questo per garantire un risultato ottimale, una guarigione corretta ed una durata nel tempo che risulti soddisfacente.
Nella prima seduta andremmo innanzitutto a realizzare la forma corretta.
In prima seduta consiglio di non eccedere con la richiesta di spessori e lunghezze ma, eventualmente, incrementare tali caratteristiche durante la seduta di rinforzo, aggiungendo spessore rendendo il nostro eye-liner più strong e vistoso.
Con tale approccio la prima seduta sarà più veloce e sopportabile per il cliente e la seduta di rinforzo sarà addirittura più confortevole della precedente.
La seconda seduta si effettua non prima di 45 giorni -> https://websites.godaddy.com/it-IT/editor/49d8f990-6132-488a-9f3d-f48d612626f3/521936be-3b90-4ca2-80e1-5d94c0898111
Essa ci permette di consolidare il lavoro effettuato in prima seduta, perfezionarlo e come accennavo in precedenza modificarne le caratteristiche per renderlo più vistoso e spesso.
Ricordo sempre che la bellezza di un lavoro ben eseguito si vede nel tempo, non solo appena realizzato.
È caldamente consigliato rispettare le sedute e le indicazioni fornite per non compromettere il risultato finale.
Eye-liner grafico con sfumatura extra-soft
CAGLIARI
CONTATTO WHAT'S APP (no messaggi vocali) +39 351 65 44 338 E-MAIL monicasalepmu@gmail.com
Monica Sale - TRUCCO PERMANENTE
Copyright © 2023 Monica Sale
Estetista specializzata e dermopigmentista.
italy
P.IVA 03968620926
tutti i diritti riservati