Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Il trucco permanente labbra è uno dei trattamenti più belli e richiesti assieme a quello delle sopracciglia.
L’esecuzione va ben oltre la frivola apparenza estetica, ma ha sempre un forte risultato correttivo, in quanto migliora la tonalità, dando colore e freschezza alla mucosa, corregge visibilmente le asimmetrie dunque ideale per chi ha il contorno del vermiglio indefinito o frastagliato a causa dell’insorgenza di herpers labiali o altre problematiche, perfetto per correggere discromie nelle labbra che risultano “macchiate” o dai toni troppo freddi e spenti.
La meraviglia di questo trattamento, della quale esistono tante varianti (FullLips, ShadeLips, AcquarelLips ecc) è che il risultato guarito sarà assolutamente naturale.
Per ottenere risultati più strong in quanto saturazione di colore, il cliente potrà effettuare uno o più rinforzi fino a quando non raggiungerà l'intensità desiderata.
La forza dei pigmenti bisrassorbibili da me utilizzati, ovvero Clinita,sta proprio qua. Danno l’opportunità di lavorare per gradi, step by step, un fattore da non sottovalutare perché ci consente di non eccedere mai e di effettuare sempre modifiche nel tempo.
Ma passiamo ad un quesito cruciale alla quale urge una chiara risposta, ovvero..
INGRANDIRE LE LABBRA CON IL TRUCCO PERMANENTE, SI PUO’?
Questa è una delle richieste che viene effettuata più spesso e la risposta è NO.
Se ciò risulta possibile con il trucco normale, non lo sarà invece con il trucco permanente.
Il gonfiore del trattamento è del tutto normale e assolutamente momentaneo, nel giro di poche ore sarà svanito ma spesso erroneamente si pensa, peccando di ingenuità, si possa tatuare oltre il vermiglio così da ricreare una mucosa più grande.
Niente di più sbagliato, nel pmu questo è un errore gravissimo e permanente.
La pelle ha una guarigione differente rispetto alla mucosa, da ciò sussegue una differenza notevole a impatto visivo, sopratutto a livello cromatico perché le due zone guariscono in maniera differente risultando innaturali.
La parola d’ordine è sempre la stessa. Naturalezza = Bellezza.
La dermopigmentazione della mucosa labiale è un ottimo trattamento da abbinare, per quelle persone che desiderano avere labbra più grandi, al filler, un connubbio perfetto!
Questi due trattamenti, il secondo eseguito da personale medico qualificato, vanno a braccetto l’uno con l’altra.
Il primo portando armonia e colore il secondo aumentandone il volume e non solo.
Quando ci si sottopone ad un trattamento filler bisogna dare il tempo alle labbra di assestarsi e dunque non si potrà procedere con la dermopigmentazione per almeno un mese, stesso discorso vale al contrario, l’ideale sarebbe attendere la guarigione completa della zona trattata.
Il trucco permanente labbra è un trattamento adatto a tutti ed a tutte le età, che sia un esigenza o semplicemente uno sfizio, c'è un alto margine di personalizzazione e tutte le esigenze e gusti possono soddisfatti, inoltre contrariamente a quanto si possa pensare è adatto anche agli uomini.
Tutti i trattamenti di trucco permanente vengono articolati in due sedute per ritenersi completi:
Questo per garantire un risultato ottimale, una guarigione corretta ed una durata nel tempo che risulti soddisfacente.
Nella prima seduta andremmo innanzitutto a realizzare la forma corretta, sceglieremo il colore perfetto; nel caso delle labbra, a differenza delle sopracciglia potremmo scegliere la nuance che più desideriamo fra le miriadi di colori e combinazioni disponibili, questo renderà il vostro colore unico perchè sarà una tonalità realizzata appositamente per voi.
La seconda seduta si effettua non prima di 45 giorni (ti spiego perchè)-> https://websites.godaddy.com/it-IT/editor/49d8f990-6132-488a-9f3d-f48d612626f3/521936be-3b90-4ca2-80e1-5d94c0898111
Essa ci permette innanzitutto di consolidare il lavoro effettuato in prima seduta in modo tale che quest'ultimo abbia una durata soddisfacente altrimenti dopo poco più di qualche mese non resterebbe più alcuna traccia, inoltre in presenza di problematiche come ad esempio depigmentazioni causate dall'herpes è sempre importante effettuare la seduta di rinforzo.
In secondo luogo è di cruciale importanza in quanto si esegue un lavoro di fino e di perfezionamento in prospettiva sopratutto del guarito che indosserete per molto tempo sul vostro viso.
La bellezza di un lavoro ben eseguito si vede nel tempo, non solo appena realizzato.
È caldamente consigliato rispettare le sedute e le indicazioni fornite per non compromettere il risultato finale.
FULL LIPS CON TECNICA ACQUERELLO
Prima - Progetto - Dopo
-A. Hepburn
CAGLIARI
CONTATTO WHAT'S APP (no messaggi vocali) +39 351 65 44 338 E-MAIL monicasalepmu@gmail.com
Monica Sale - TRUCCO PERMANENTE
Copyright © 2023 Monica Sale
Estetista specializzata e dermopigmentista.
italy
P.IVA 03968620926
tutti i diritti riservati