Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
RIMOZIONE TRUCCO PERMANENTE E PICCOLI TATTOO
Quando ho iniziato il mio percorso come dermopigmentista, ho avvertito il forte bisogno di avere fra le mie mani uno strumento che ritengo davvero importante e di questi tempi sempre più neccessario, ovvero padroneggiare una tecnica di rimozione.
Tante possibili clienti si rivolgono a me chiedendomi di intervenire su lavori effettuati da altri operatori ed è una tematica delicata in quanto mettere mano su un lavoro non tuo significa di conseguenza metterci sopra la tua firma essendo stato tu l'ultimo a toccarlo e, per come la vedo io, non sempre va bene.
Mi spiego meglio.
Nell'esecuzione dei miei lavori cerco sempre di avvicinarmi il più possibile a risultati naturali, raffinati e di carattere, si, ma al coltempo delicati e che portino armonia a ciò che la natura vi ha donato, enfatizzando i pregi per conferire la giusta luce al vostro viso.
Non amo aggiungere dove ritengo ci sia già troppo, o dove, parlando di chi si rivolge a me con lavori già molto evidenti, non vedo possibile un risultato in linea con ciò alla quale aspiro realizzare, per me sarebbe come nascondere la polvere sotto i tapetti, ed è qua entra in gioco la rimozione.
COME FUNZIONA
La rimozione che effettuo in cabina si avvale di un prodotto liquido, una soluzione non acida composta da ingredienti di origine naturale che non danneggiano in alcun modo la pelle e la melanina, il lavoro si esegue con il dermografo ed a differenza della rimozione con Laser, la pelle resterà morbida e si prestera in maniera più performante qualora vogliate realizzare un nuovo trattamento nella zona trattata.
La schiaritura è un processo graduale dunque traquillizzo subito coloro che temono di ritrovarsi senza sopracciglia dall'oggi al domani (si effettua su tutti i trattamenti ovviamente, non solo le sopracciglia) ed una volta raggiunta la saturazione ideale per la realizzazione di un buon lavoro si può procedere con il trattamento.
Il percorso di rimozione è un validissimo alleato per chi vuole eliminare o migliorare un lavoro errato, virato, o che semplicemente non piace più.
Come sapete bene amo essere cristallina con i miei clienti e faccio sempre nome e cognome di tutto ciò che utilizzo in cabina, questo per garantirvi il massimo della sicurezza e della professionalità.
Il prodotto da me utilizzato per la rimozione si chiama PIGMENT KILLER.
PERCORSO DI RIMOZIONE
Non sono una di quelle operatrici che dice le cose a metà per tirare l'acqua al proprio mulino ma specifico sempre ogni sfacetattura del mio lavoro scendendo nei dettagli in modo tale che possiate valutare consapevolmente, anche se questo può portarvi a non sottoporvi ai trattamenti ma come dico sempre, patti chiari amicizia lunga.
Quando un cliente decide di sottoporsi a questo tipo di trattamento deve essere consapevole che è un percorso che richiede PAZIENZA, se siete il tipo di persona che pretende di risolvere in una sola seduta o due, vi anticipo che non fà assolutamente per voi e di conseguenza nemmeno io.
Il numero di sedute è variabile da caso a caso e spesso dipende da quanto tempo è stato eseguito il tatuaggio che volete rimuovere, dai pigmenti utilizzati (se contengono resine acriliche ad esempio, la qualità, le molecole presenti) e la profondità nella quale ha lavorato l'operatore che dovrebbe sempre essere quella del derma superliciale, che sia dermopigmentazione vistagistica o artistica, la profondità di inoculazione del pigmento è la medesima, sempre.
Vi offro la mia massima disponibilità per tutti i lavori e le consulenze, pre e post trattamenti ma è importante che vi fidiate e ascoltiate sempre tutte le informazioni che fornisco.
MEGLIO LASER O REMOUVER (RIMOZIONE CON SOLUZIONE)
Dipende.
Da cosa mi chiederete? Semplicemente da voi.
Il laser e ed il remouver hanno un impatto diverso sulla pelle/peli e se preferire uno o l'altro dipende tantissimo dalla vostra predisposizione, sopratutto piscologica, verso un trattamento piuttosto che l'altro.
Partiamo col dire che il Laser è di competenza medica, dunque assicuratevi che sia del personale medico qualificato ad eseguirlo, il remouver invece, può essere effettuato da noi dermopigmentisti successivamente all'abilitazione rilasciata post corso.
Esistono tante tipologie di laser, alcune più effcaci di altre, ho visto clienti non ottenere risultati dopo innumerevoli sedute ed altri risolvere con un numero ragionevole; stesso discorso vale per la rimozione con soluzione, da prodotto a prodotto cambiano i risultati ma molto fà la mano ed il protocollo adottato dall'operatore.
Il laser dunque, non è vero che rimuove più velocemente, dipende.
Appena terminata la seduta la zona risulterà particolarmente rossa, sia nella zona colpita, restando così per qualche giorno ma vi arrosserete anche in prossimità di quest'ultima dove svanirà nel giro di qualche ora. Potrebbe presentarsi edema più o meno evidente, l'impatto visivo sarà molto forte e nel caso delle sopracciglia queste ultime si schiariranno diventando bianche o bionde.
In genere il tempo che intercorre fra una seduta e l'altra è di due mesi.
Il laser a differenza della rimozione con Pigment Killer rende la pelle meno morbida e questo va a discapito di un futuro nuovo tatuaggio.
Rimozione con con me e Pigment Killer.
Il rossore è momentaneo ed è localizzato solo nella zona circostante, non si presenta gonfiore ed il pelo non viene alterato in alcun modo, colore e struttura resteranno inalterati e dunque ci si potrà mostrare in pubblico immediatamente senza disagio alcuno.
Il colore schiarirà giorno dopo giorno e frà una seduta e la successiva intercorre una tempistica di circa 30 giorni, valuto caso per caso ed in base alla reattività e la salute della pelle.
Spesso consiglio ai miei clienti di abbinare il laser e la rimozione con pigment killer, in quanto il prodotto da me utilizzato non ineficaccia in alcun modo il potere del laser, garantisco personalmente avendo seguito il medesimo protocollo su me stessa.
Consiglio qualora ci si sottoponesse a delle sedute laser, di effettuare prima di un nuovo trattamento almeno una seduta con Pigment Killer per ripristinare o migliorare la "morbidezza" della pelle, questo ci permetterà di lavorare in modo più performante ed inciderà sulla guarigione.
Purtroppo iniziare un percorso di rimozione è sempre molto delicato e comporta una grossa spesa, per questa ragione vi invito sempre a non risparmiare nella scelta dell'operatore e di assicurarvi sempre che vengano utilizzati pigmenti Bioriassorbibili esenti da resine acriliche, il lavoro andrà via da solo nel tempo (max 24/30 mesi) eviterete così tutte le seccature che comporta dover rimuovere un lavoro sbagliato, di scarsa qualità o che avete semplicemente stufato.
Il tempo sarà vostro amico se avrete scelto bene a chi affidare il vostro viso.
CAGLIARI
CONTATTO WHAT'S APP (no messaggi vocali) +39 351 65 44 338 E-MAIL monicasalepmu@gmail.com
Monica Sale - TRUCCO PERMANENTE
Copyright © 2023 Monica Sale
Estetista specializzata e dermopigmentista.
italy
P.IVA 03968620926
tutti i diritti riservati